menu
itenfrde

Mosaico (Opus incertum)

Opus Incertum in Pietra di Luserna: una gioia per gli occhi

La strada per il Paradiso è un vialetto in mezzo al verde in pietra di Luserna, con pavimentazione in Opus Incertum. La squisita armonia tra l’elemento antropico e la “naturalità” dei suoi elementi, fa di questa storica tecnica di pavimentazione un classico intramontabile.

Le eccezionali proprietà estetiche e fisiche della pietra di Luserna, estratta dalle cave di Vottero Riccardo si sposano egregiamente, e la maestria delle lavorazioni di una ditta dalla consolidata esperienza, si sposano per generare il materiale perfetto per un pavimento in Opus Incertum o a mosaico.

L’abilità degli artigiani della ditta Vottero Riccardo permette di creare lastroni dallo spessore variabile, dai 2 ai 4,5 centimetri, oppure tra gli 1 e i 3 centimetri. Il colore omogeneo presenta una vibrante tonalità grigio – azzurra, oppure un sfumatura grigia, del tutto priva di striature e venature ferrose.

Sono disponibili anche lastroni con piano a spacco naturale, in vari colori, ideali per lastricare delle pavimentazioni dal gusto raffinato e per rivestire immobili da restaurare.

E per chi sogna in grande, Vottero Riccardo realizza pezzature di grandi dimensioni e di maggior spessore, dalle varie cromie, perfetti per decorare anche i giardini più maestosi.

Rendi incantevole il tuo immobile, scegliendo la pietra di Luserna di Vottero Riccardo per pavimentazione in Opus Incertum: la soluzione perfetta, anche nel prezzo!

Contattaci per maggiori informazioni o richiedere un preventivoI nostri operatori sono sempre a disposizione per rispondere a ogni richiesta di approfondimento sui nostri prodotti e servizi.
nome *
Città *
Telefono *
Email *
Prodotti richiesti *
Quantità richiesta *