menu
itenfrde

Tra le tante lavorazioni effettuate da Vottero Riccardo: la pietra di Luserna a spacco naturale.

Una pavimentazione in pietra a spacco naturale è un’ottima soluzione per lastricare e rivestire piazzali, vialetti, aree esterne, potendo coniugare bellezza estetica e caratteristiche funzionali eccellenti della materia prima che mette in luce rilievi più o meno marcati. La particolarità dello spacco naturale si contraddistingue infatti da una superficie particolarmente rustica e differenze di spessori.

Per la realizzazione di pavimenti in pietra di Luserna per esterni la Vottero Riccardo propone un’ampia gamma di prodotti sia a piano naturale con lati segati, pezzature per mosaici, quadrettoni e anche bellissime liste da muro caratterizzate dalla parte a vista tranciata. Inoltre è possibile richiedere pavimentazioni fiammate per dare più regolarità e modernità.

Per dare un tocco di personalizzazione ai pavimenti in pietra di Luserna a spacco naturale per esterni la Vottero Riccardo offre anche formati diversi rispetto a quelli standard, previa ordinazione (per esempio nelle misure di cm 20, cm 25, cm 30, cm 40 a correre, oltre che ulteriori misure per quantitativi rilevanti). A seconda delle vostre esigenze, li forniamo con piano a colore vario od omogeneo, nella tipica tonalità grigio-azzurra della pietra di Luserna.

Contattateci per ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni per realizzare una pavimentazione in pietra di Luserna a spacco naturale unica.