menu
itenfrde

Tra le lavorazioni della ditta Vottero Riccardo le piastrelle in pietra di Luserna per pavimentazioni e rivestimenti esterni. Le piastrelle in pietra di Luserna sono la migliore soluzione per il rivestimento esterno e con le varie lavorazioni a piano fiammato, levigato, spazzolato o lucido siamo in grado di adempiere tutte le richieste.

Proponiamo una gamma di piastrelle in diversi formati a seconda delle esigenze del cliente, con spessore di 10, 12, 15 o 20 mm.

Un aspetto non poco importante è il fatto che grazie allo spessore limitato la posa delle piastrelle può essere eseguita con l'uso di semplice colla risparmiando notevolmente in tempo e denaro!

Le piastrelle in pietra di Luserna per esterni di Vottero Riccardo sono la soluzione migliore per realizzare con risultati soddisfacenti dei rivestimenti di grande impatto estetico: affidarsi a materiali di qualità costituisce il primo fondamentale passo. Grazie alla lunga esperienza nell'estrazione e nella lavorazione della pietra di Luserna, la ditta Vottero Riccardo è in grado di garantire lastre e piastrelle davvero eccellenti. La segagione dei materiali estratti dalla cava viene infatti realizzata con l'impiego di telai multilama da granito oppure a filo diamantato, per ottenere maggior regolarità nella superficie di taglio per realizzare pietre per rivestimenti esterni o pavimenti di altissima qualità.

Non esitate e rivolgetevi ai nostri esperti se desiderate specifiche tecniche sulle piastrelle in pietra di Luserna o consigli sulle varie lavorazioni.