menu
itenfrde

Tetto in pietra di Luserna? Resistenza garantita!

Forte, audace e compatta, la losa in pietra di Luserna ha un fascino potente e magnetico. Non c’è dubbio, questa pietra rendono è perfetta per la copertura di tetti collocati in qualsiasi contesto urbano.

L’estetica della pietra di Luserna lavorata da Vottero Riccardo si integra con la vivacità degli edifici di città, con il calore della casa di campagna e con la forza delle dimore di montagna, dove i tetti in pietra naturale sono alla lunga la soluzione più utilizzata da sempre.

Le lavorazioni prevedono diversi formati per le lose per tetti in pietra di Luserna, dagli 80X80 ai 100x100 centimetri, con piano fiammato oppure a spacco naturale. In più, sono disponibili anche losette e lastre per coperture dalle forme irregolari, con piano a spacco naturale.

Non porre limite alla tua creatività! Per i materiali, ci pensano i versatili professionisti della ditta Vottero Riccardo. Sapevi che, a seconda delle modalità di posa e della colorazione vibrante di queste lose in pietra naturale per coperture di tetti, puoi giocare con bellissime cromie e le forme della copertura, per ottenere gli effetti estetici più ricercati.

Richiedi maggiori informazioni in merito pietra di Luserna per la copertura di tetti.